Mokito premiata dalla Guida del Camaleonte: doppio riconoscimento per l’eccellenza dei suoi prodotti e per la sua storia e tradizione
Nel corso della recente presentazione della Guida del Camaleonte 2023/2024 dedicata al mondo del caffè, la rinomata torrefazione Mokito ha ricevuto un primo riconoscimento nella categoria Espresso per la sua pregiata miscela monorigine proveniente dall'India nella, dimostrando così nuovamente il suo costante impegno verso l'eccellenza qualitativa dei suoi prodotti.
Inoltre, Mokito è stata onorata con un premio nella categoria Award Torrefazioni, riservata alle aziende che si distinguono per la qualità, l'originalità e l'attenzione al tema della sostenibilità. In particolar modo questo Award è stato consegnato alla Torrefazione Mokito di Milano per la sua lunga storia e tradizione che iniziano nel 1931 passando attraverso 4 generazioni.
Il prestigioso riconoscimento per la miscela monorigine proveniente dall'India è una conferma della maestria di Mokito nell'arte della torrefazione. Questo premio sottolinea l'eccezionale qualità del caffè, risultato di una dedizione appassionata e di una continua ricerca e attenzione nel processo di produzione per offrire ai clienti un caffè di altissima qualità.
Da più di novant’anni, la torrefazione Mokito si distingue per la costante ricerca dell'eccellenza. Ogni tazza di caffè Mokito offre un'esperienza unica per gli intenditori grazie alla passione, alla maestria e alla dedizione che l’azienda tutta Milanese mette nella sua raffinata arte della torrefazione.