Per il business del caffè, Host è da sempre il luogo di incontro per eccellenza delle migliori aziende a livello mondiale, con una presenza importante e selezionata di torrefattori, importatori, produttori e operatori provenienti dai cinque continenti. Un appuntamento unico che nel 2015 si arricchisce di nuove opportunità grazie alla concomitanza con Expo, che al caffè dedica un cluster.

StandMokitoAvanzamento-3

 

Dal prodotto verde alla degustazione, in Host trovano spazio tutte le fasi di trasformazione del caffè, con un’attenzione crescente alle diverse miscele, comprese quelle esotiche, oltre all’espresso in cui l’Italia è assoluta protagonista.
Un’offerta poliedrica che si arricchisce di nuovi contenuti, con momenti di approfondimento e di vera formazione professionale per mettere al centro dell’evento la cultura del caffè come driver di crescita di tutta la filiera.

Incontri esclusivi pensati insieme a stakeholder e associazioni di altissimo livello che riguardano da vicino anche il mondo del tè. Un settore sempre più strategico per la fiera grazie ai valori di tradizione, salute e benessere che porta con sé e alla sua diffusione ormai capillare presso ristoranti, hotel, resort, spa, bar, tea house e pasticcerie di tutto il mondo.

Anche quest’anno Mokito si sta organizzando per Host 2015, ecco alcune ipotesi per la realizzazione del nostro stand.

Pin It on Pinterest